Home categorieComunicati Stampa Giovedì 20 dicembre la Festa del Minibasket di San Marino

Giovedì 20 dicembre la Festa del Minibasket di San Marino

da Redazione

SAN MARINO – Appuntamento domani, giovedì 20, a partire dalle ore 17 al Multieventi di Serravalle, per tutti i bambini e bambine del Minibasket sammarinese iscritti al primo corso della stagione 2012/2013, protagoniste le annate dal 2001 al 2007.

Si riuniranno i mini-cestisti in campo dal settembre scorso dei tre poli della Federazione Pallacanestro: Acquaviva, Fonte dell’Ovo e Serravalle, ‘Festa di Natale’ voluta dalla FSP per divertirsi ancora una volta tutti assieme e scambiarsi gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo. Un 2012 che si chiude più che positivamente per la Federazione, orgogliosa di poter contare su oltre 120 bambini, anche in questa stagione più che mai fiore all’occhiello dell’intero movimento.

Con alla guida tutti gli istruttori biancazzurri – Oscar Valentini, Federico Cardinali, Marco Miriello, Teo Casadei, Edoardo Angelini e Chicco Bombini – sarà come detto l’ennesima occasione per divertirsi e giocare a basket, numerose le iniziative nelle due ore previste sul parquet e per tutti un bel regalo.

L’appuntamento è molto importante anche per ringraziare i protagonisti e le loro famiglie, e possibilmente per conoscere nuovi bambini che si vogliono avvicinare al nostro sport, magari assistendo dalla tribuna e poi provare sul campo dopo le vacanze natalizie, infatti da lunedì 7 gennaio 2013 i corsi riprenderanno. Durante la festa sarà possibile ottenere tutte le informazioni in merito.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento