Home NotizieSan Marino Anche Babbo Natale sceglie Expansion Group per la comunicazione

Anche Babbo Natale sceglie Expansion Group per la comunicazione

da Redazione

Un incarico importante e di responsabilità che coinvolgerà l’intero personale dell’agenzia sammarinese dal 24 dicembre al 6 gennaio.

 

Babbo Natale, leader mondiale nella distribuzione dei regali, affida alle 4 Unit di Expansion Group il progetto di comunicazione Natale 2012.
Un incarico importante e di responsabilità che coinvolgerà l’intero personale dell’agenzia dal 24 dicembre al 6 gennaio.
La nuova linea dei pack per i regali è stata studiata e realizzata dalla Design Unit per consolidare un’immagine già autorevole; la Digital Unit ha suggerito lo sviluppo di un’applicazione e di un sito web per gestire in maniera più veloce le letterine di Natale. L’Advertising Unit si è occupata di realizzare tutta la creatività per comunicare l’evento del 25 dicembre, che non passerà di certo inosservato. Il percorso delle consegne è stato pianificato dalla Media Unit dell’agenzia.
“Lavorare per Babbo Natale è un regalo per noi: è una persona incredibile” dichiara Giorgio Piccioni, Direttore Generale di Expansion Group. “Oh oh oh” la risposta di Babbo Natale.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento