Home categorieComunicati Stampa Concorso Compra a San Marino: Camera di Commercio incentiva gli acquisti sul Titano

Concorso Compra a San Marino: Camera di Commercio incentiva gli acquisti sul Titano

da Redazione

Compra a San Marino” è un concorso realizzato dalla Camera di Commercio di San Marino con l’obiettivo di incentivare gli acquisti in Repubblica.

DURATA: 1 anno (dal 15 dicembre 2012 al 15 dicembre 2013).

Nell’arco di questo periodo, chi effettuerà un acquisto in uno dei negozi aderenti al concorso riceverà una cartolina con un codice da inserire all’interno del sito www.compraasanmarino.cominsieme ai propri dati.
Una volta effettuata la registrazione, si riceverà ogni mese la newsletter con le offerte dei negozi aderenti e si parteciperà ogni tre mesi all’estrazione dei premi in palio (valore minimo € 25,00 – premi messi in palio dai negozi aderenti). Basterà registrarsi sul sito una sola volta per partecipare a tutte le estrazioni.

Inoltre, la giornata di sabato 15 dicembre, oltre a essere il primo giorno del concorso, è stata identificata come SAN MARINO SHOPPING DAY, cioè una giornata in cui si vuole privilegiare lo shopping a San Marino. Naturalmente, per chi sabato 15 dicembre sceglierà di fare acquisti presso i negozi aderenti al concorso e registrarsi sul sito il giorno stesso, è prevista un’estrazione speciale di premi. Il concorso va ad inserirsi in un ampio ventaglio di iniziative che la Camera di Commercio ha dedicato ai commercianti sammarinesi nel corso del 2012.

Iniziative hanno riguardato in speciale modo l’aspetto della formazione, con il corso sul visual merchandising, che ha svelato ai commercianti i segreti per organizzare il negozio al meglio rendere i prodotti attraenti agli occhi dei potenziali clienti: il corso di packaging, che ha insegnato loro le tecniche per realizzare pacchetti originali e creativi. Alcuni commercianti si sono serviti anche della consulenza del nostro esperto per migliorare il loro punto vendita.

Questo concorso invece riguarda più l’aspetto della promozione. Attraverso gli strumenti della Camera di Commercio infatti, tutti i negozi aderenti al concorso avranno visibilità e saranno periodicamente pubblicizzati attraverso newsletter, sito, stampa. In questo modo cerchiamo di incentivare gli acquisti in Repubblica e di indirizzare i consumi in maniera consapevole. Non solo per il periodo natalizio, ma per tutto l’anno.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento