Home categorieCultura Kiwanis Club San Marino, il bilancio in positivo della Presidente Franca Stolfi

Kiwanis Club San Marino, il bilancio in positivo della Presidente Franca Stolfi

da Redazione

Bilancio in positivo per il Kiwanis Club di San Marino in questo 2012 ormai agli sgoccioli. Un anno che si chiude all’insegna della gratificazione del riconoscimento internazionale di Club Esemplare, unico in Italia.

Kiwanis Club Logo

SAN MARINO – Bilancio in positivo per il Kiwanis Club di San Marino in questo 2012 ormai agli sgoccioli. Un anno che si chiude all’insegna della gratificazione del riconoscimento internazionale di Club Esemplare, unico in Italia, che ha confermato il fatto che il sodalizio sammarinese sia sempre un grande protagonista della vita sociale e culturale del Paese.
La Presidente del Kiwanis Club San Marino, Franca Stolfi, evidenzia come “i traguardi raggiunti sono il prodotto del grande impegno dei soci, del contributo delle istituzioni, dagli sponsor e dalla generosità sempre dimostrata dai sammarinesi”.

L’ultimo evento in calendario in ordine di tempo “Domenica a teatro”, in occasione dei festeggiamenti della Giornata mondiale per i diritti dei bambini del 25 novembre scorso, ha ottenuto un successo strepitoso.

 

RINGRAZIAMENTI

“Voglio condividere questo successo – prosegue Franca Stolfi – con tutti quelli che vi hanno contribuito. In primo luogo la mia gratitudine va al Capitano di Castello di Borgo Maggiore Sergio Nanni per la messa a disposizione del Teatro, ai Segretari di Stato Antonella Mularoni, Fabio Berardi e Pasquale Valentini, per il loro patrocinio all’evento e la loro vicinanza al Club, al Capitano di Castello di Città per la fiducia sempre accordata, e alle Associazioni Vivi la musica – Vivi la crescita, Artedanza, VIP Vivere In Positivo, all’Associazione Porta del Paese Presieduta da Paolo Forcellini e ai bravissimi presentatori Sara e Gianluca. Inoltre ringrazio per il sostegno e l’entusiasmo i Direttori dei plessi infanzia e elementari, Francesco Giacomini e Francesco Berardi. Un grazie di cuore anche agli sponsor, sempre disponibili e generosi verso il Kiwanis: Asset Banca, Montechimica, Giorgi Casa, Evergreen, Estetique Michelle. Un grazie particolare lo rivolgo a Jessica ed Alberto Stolfi per la generosità con la quale hanno donato i regali a tanti bambini. E un grazie speciale agli Eccellentissimi Capitani Reggenti, sia per la sensibilità  dimostrata  sia
come Istituzione, sia per essere stati presenti all’evento. Un affettuoso ringraziamento a S.E. l’Ambasciatore d’Italia Giorgio Marini e signora Anna, sempre disponibili nel sostenere i valori kiwaniani. Ed infine, ma non per ultimo. un grazie a mio marito per avermi sostenuta”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento