Home NotizieMondo 21 dicembre, psicosi da fine mondo. In Cina costruscono le arche di Noè

21 dicembre, psicosi da fine mondo. In Cina costruscono le arche di Noè

da Redazione

arca

Misura 21,2 metri in lunghezza, 15,5 metri di larghezza e 5,6 metri di altezza e può resistere a 140 tonnellate d’acqua. E’ l’arca di Noè che si è costruito con i suoi risparmi il cinese Lu Zhenghai aspettando il 21 dicembre: 100mila euro per la costruzione di una casa galleggiante. 

“Quando arriverà l’uragano e la mia abitazione sarà travolta, io mi salverò e chi vuole può venire con me”. Ho paura che quando arriverà la fine del mondo un’inondazione distruggerà la mia casa” – ha riportato il Daily Mail. Così ho speso tutti i soldi che avevo per realizzare la barca. Quando arriverà l’ora, sarò disposto a ospitare a bordo chiunque me lo chieda”. La novella arca non è ancora finita per qualche problema economico.
Una vera e propria psicosi da Apocalisse che sta pervadendo l’intera Cina: lo scorso agosto Yang Zongfu un imprenditore della provincia dello Zhejiang, ha fatto costruire una capsula d’acciaio di 4 metri di diametro, dotata di 75 airbag in grado di sostenere urti derivati da terremoti e inondazioni. Il progetto, che è costato al cinese più di 150mila euro, ha riscosso successo tra i ricchi industriali che hanno voluto ordinare l’altra particolare Arca di Noè.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento