Un’occasione unica per poter ammirare il nuovo gioiello tre cilindri che al salone meneghino si è aggiudicata il titolo di “moto più bella”.
di Alessandro Carli
Dalla “vetrina” di EICMA di Milano alla vetrina (questa volta nel vero senso della parola) del Centro Ricerche Castiglioni. La MV Agusta Rivale 800 cc. da qualche giorno è in esposizione in via Ovella, a San Marino, sede del CRC. Un’occasione unica per poter ammirare il nuovo gioiello tre cilindri che al salone meneghino si è aggiudicata il titolo di “moto più bella”.
Con questo modello MV Agusta ha rivoluzionato un segmento di mercato, interpretando in modo del tutto originale i concetti tecnici e stilistici da sempre patrimonio di tutte le MV Agusta e allo stesso tempo definendo nuovi parametri estetici e prestazionali. Leggerezza, potenza ed elettronica si fondono in una simbiosi unica e perfetta, che porta al limite estremo il concetto di motard, diventando così il punto di riferimento assoluto della categoria.
Su www.sanmarinofixing.com e www.sanmarinoweb.com i video della nuova due ruote e l’intervista a Paolo Bianchi, responsabile del CRC.