Sabato 1 dicembre il Teatro Ermete Novelli (via Cappellini, 3) ospita alle ore 21 Ornella Vanoni in concerto con una tappa del suo nuovo tour Piccole Emozioni, organizzato da Pulp srl: Jazz, bossanova ma anche i brani del suo ultimo lavoro discografico, “Live al Blue Note”, faranno da traccia al concerto di Ornella Vanoni. Il titolo del tour, scelto personalmente dalla signora della canzone italiana, è “Piccole Emozioni”: “Questo titolo è venuto d’istinto. L’ho scelto anche perché volevo esprimere ciò che penso: è presuntuoso parlare di grandi emozioni. Le piccole sono quelle che vivi quotidianamente: dall’incontro di una persona cara che non vedi da tanto all’abbraccio di un figlio ma anche i concerti”. In scaletta ci saranno anche i pezzi che hanno caratterizzato la carriera di Ornella Vanoni come “L’appuntamento” del 1970 di Roberto Carlos, Erasmo Carlos e Bruno Lauzi così come i brani tratti dal album “Live al Blue Note”.
I biglietti possono essere acquistati in prevendita alla biglietteria del Teatro Novelli (via Cappellini, 3, tel. 0541/793811) dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14.
Si possono acquistare i biglietti anche con prenotazione telefonica dalle ore 12 alle ore 14 o tramite posta elettronica (biglietteriateatro@comune.rimini.it) indicando obbligatoriamente un recapito telefonico. Le prenotazioni inviate per e-mail si intendono valide solo se riconfermate dalla biglietteria e se pervenute entro il periodo di prevendita dello spettacolo richiesto.
Apertura serale della biglietteria nei giorni di spettacolo: ore 19.30.
Per informazioni: Istituzione Musica Teatro Eventi tel. 0541/704292 – 704293 www.teatroermetenovelli.it