Home NotizieAttualità Frontalieri a San Marino, serata pubblica per far chiarezza sul carico fiscale

Frontalieri a San Marino, serata pubblica per far chiarezza sul carico fiscale

da Redazione

Serata pubblica sul tema del carico fiscale che grava sui lavoratori frontalieri. È in programma oggi, lunedì 26 novembre, alle ore 21, a Rimini presso la sala del Quartiere di via del Lupo (zona Grotta Rossa). L’incontro è organizzato dall’Associazione Coordinamento Frontalieri.

SAN MARINO – Serata pubblica sul tema del carico fiscale che grava sui lavoratori frontalieri. È in programma oggi, lunedì 26 novembre, alle ore 21, a Rimini presso la sala del Quartiere di via del Lupo (zona Grotta Rossa). L’incontro è organizzato dall’Associazione Coordinamento Frontalieri, che a suo tempo aveva commissionato alla dottoressa Enrica Nanni (Partners Studio di Rimini, Via di Duccio 8/B) uno studio sulle problematiche fiscali che appunto riguardano i lavoratori frontalieri occupati nella Repubblica di San Marino.

I risultati erano già stati illustrati durante l’incontro pubblico tenutosi il 20 ottobre al Teatro Nuovo di Dogana ma, considerato l’interesse che aveva suscitato l’intervento, e su richiesta di diversi associati, il Coordinamento ha deciso di organizzare un ulteriore incontro di approfondimento, per fare finalmente chiarezza sull’argomento.

In chiusura di incontro verrà dato ampio spazio alle domande e alle richieste di approfondimento.

L’occasione è importante per informare i frontalieri sull’attuale carico fiscale e su quello introdotto da una eventuale abolizione della Franchigia.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento