Home categorieImpresa L’agenzia Expansion Group curerà il rilancio di Carte d’Or

L’agenzia Expansion Group curerà il rilancio di Carte d’Or

da Redazione

L’agenzia sammarinese Expansion Group si è aggiudicata la gara sul progetto strategico e creativo per il rilancio del goloso marchio Carte d’Or. Previsto un mix di mezzi e tools innovativi per il riposizionamento del marchio in tutta la rete Ho.Re.Ca.

Carte dOr

SAN MARINO – In seguito a una gara tra più strutture, Unilever Food Solutions ha affidato ad Expansion Group il riposizionamento e il rilancio di uno dei suo marchi più prestigiosi, Carte d’Or: un portfolio di oltre 60 referenze, tra cui molte best in class, rivolte ad un target esigente e non facile da raggiungere come quello degli chef.

Il progetto elaborato si è affermato come il più idoneo sia a lavorare nel tempo che a dare alla marca il ruolo di protagonista che le compete. Prodotti di una qualità indiscussa quelli Carte d’Or ma che, forse proprio per il loro straordinario livello di diffusione e di awareness, hanno bisogno di essere riscoperti sotto funzioni nuove per dare vita ad una “coppia vincente” all’interno della quale lo chef è assoluto protagonista ma dove il prodotto non deve e non può limitarsi a svolgere un ruolo di mero ingrediente.

“Il progetto di Expansion Group – afferma Lorenzo Gardelli, Category Mix Director di Unilever Food Solutions – è così ricco di suggerimenti e di spunti da essere di stimolo anche per la nostra azienda: una bella strada, modulare e versatile, che ci prefiggiamo di percorrere step by step, a seconda dei budget di investimento che decideremo di dedicare di volta in volta alle singole operazioni”.

Sotto la regia di Maurizio Badiani – direttore creativo esecutivo di Expansion Group – hanno preso parte al progetto tutte le diverse unit dell’agenzia: strategica, creativa, design e web.

 

 

Giorgio-Piccioni-DG-Expansion-Group

Nella foto: il direttore generale di Expansion Group, Giorgio Piccioni

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento