Home NotizieSan Marino BIT rinnova la fiducia all’agenzia sammarinese Expansion Group

BIT rinnova la fiducia all’agenzia sammarinese Expansion Group

da Redazione

Per il secondo anno consecutivo Bit, Borsa Internazionale del Turismo, affida all’agenzia guidata da Giorgio Piccioni l’intero progetto di comunicazione 2013.

 

E’ già on air la campagna trade firmata da Expansion Group per Bit, una delle più importanti manifestazioni di Fiera Milano. La comunicazione continua il percorso iniziato nel 2012, fortemente orientato a promuovere l’anima business dell’evento.

L’intero progetto vede quindi l’evoluzione dell’impianto creativo ideato dall’agenzia, che ora viene sviluppato puntando sulla doppia vocazione di Bit: la sua formula multi target è evidenziata dalla nuova headline “Ogni stretta di mano fa crescere il tuo business”, a sottolineare come Bit sia l’unica manifestazione in Italia in grado di far incontrare, in due momenti ben distinti, operatori professionali e pubblico dei viaggiatori, raccogliendo oltre 90.000 visitatori in 4 giorni.

Da fine novembre sarà on air sulle principali testate anche la campagna stampa destinata al pubblico dei viaggiatori.

A completamento del progetto di comunicazione, a supporto della campagna stampa, la Digital Unit dell’agenzia ha curato anche il restyling del sito web dell’importante manifestazione milanese.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento