Home categorieComunicati Stampa USOT San Marino, Consiglio di Amministrazione EURHODIP

USOT San Marino, Consiglio di Amministrazione EURHODIP

da Redazione

L’Unione Sammarinese Operatori del Turismo (USOT) è lieta di comunicare che il giorno 20 ottobre p.v. San Marino ospiterà per la prima volta il meeting del Consiglio di Amministrazione dell’Associazione EURHODIP.

Eurhodip è l’Associazione Internazionale delle migliori scuole alberghiere e del turismo con sede a Bruxelles. Dalla fine del 1980 rappresenta più di 150 Istituti e Università in 35 paesi.

In occasione di questo importante incontro, sarà firmato un accordo di collaborazione nell’ambito della formazione professionale e della riqualificazione del comparto turistico – ricettivo.

L’evento, promosso da USOT e da IAL Emilia Romagna “Innovazione Apprendimento Lavoro”, con la collaborazione di Star For srl, si terrà nella giornata di sabato 20 ottobre p.v. presso il Grand Hotel San Marino. Alle ore 11.00 dello stesso giorno è prevista una conferenza stampa durante il quale verrà presentato il Protocolli di Intesa USOT-EURHODIP-IAL. Ospiti dell’evento saranno il Segretario di Stato per il Turismo Fabio Berardi e il Segretario di Stato per il Lavoro Francesco Mussoni.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento