Home FixingFixing Esclusiva di Fixing: il progetto del Parco Tecnologico San Marino – Italia

Esclusiva di Fixing: il progetto del Parco Tecnologico San Marino – Italia

da Redazione

PST generica accendeSan Marino Fixing segue con grande attenzione l’evoluzione del progetto del Parco Scientifico Tecnologico San Marino – Italia. Così questa settimana vi illustriamo, in esclusiva, le linee guida del “progetto definitivo”. Sempre oggi, intanto, è prevista una serata pubblica.

PST generica accende

 

SAN MARINO – San Marino Fixing segue con grande attenzione l’evoluzione del progetto del Parco Scientifico Tecnologico San Marino – Italia. Dobbiamo dire che è anche più facile, ora che qualcosa si sta muovendo… Così questa settimana vi illustriamo, in esclusiva, le linee guida del “progetto definitivo”, o più precisamente dell’Accordo di Concertazione tra i “potenziali sottoscrittori”. Si tratta in pratica della road map che indicherà la rotta da seguire, uno strumento operativo che sarà utilizzato sino a che non si passerà dal “progetto definitivo” al “progetto esecutivo”. Il documento sarà siglato il prossimo 6 novembre.

Intanto, questo venerdì, 19 ottobre, è prevista una serata pubblica in cui si risponderà alle domande della cittadinanza. San Marino Fixing è media partner dell’evento.


L’articolo completo su Fixing, oggi in edicola

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento