Home NotizieSan Marino San Marino al Travel Trade Italia di Rimini Fiera

San Marino al Travel Trade Italia di Rimini Fiera

da Redazione

Saranno presentati ufficialmente due nuovi prodotti sammarinesi: la guida turistica per bambini “divertimappa” e la guida enogastronomica “atuttogusto”.

 

San Marino sarà presente alla 12°edizione del TTI – Travel Trade Italia, principale workshop per promuovere il prodotto turistico Italia a livello internazionale.

L’Ufficio di Stato per il Turismo accoglierà i tour operator e gli operatori di settore nei padiglioni di Rimini Fiera, presso lo stand promozionale nel padiglione C5, col n.049-051.

Il pubblico di TTI visiterà la fiera per scoprire le novità e le tendenze del mercato dell’offerta e individuare prodotti inediti, per trovare nuovi partner e siglare accordi. I visitatori sono rappresentati per la maggior parte dagli agenti di viaggi e dagli intermediari del prodotto turistico provenienti da tutta Italia e dall’estero. Ogni anno partecipano oltre 600 buyer internazionali provenienti da 60 Paesi del mondo.

Nei tre giorni di contrattazione i buyer nazionali e internazionali presenti contatteranno le aziende e gli operatori turistici sammarinesi. Un vero momento di ritrovo e punto di riferimento per l’industria turistica, dove domanda e offerta verranno messe a confronto. Anche il Consorzio San Marino 2000 parteciperà al workshop per pianificare la commercializzazione del prodotto turistico sammarinese sui mercati del mondo. Saranno presenti gli operatori della ricettività ed aziende operanti nel settore del turismo sammarinese.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento