Home categorieComunicati Stampa San Marino, Rallylegend: grande successo

San Marino, Rallylegend: grande successo

da Redazione

Si è appena conclusa la decima edizione di uno spettacolare e strepitoso Rally Legend.

Una manifestazione che a nostro modo di vedere va a collocarsi tra le “grandi classiche” del panorama auto motoristico internazionale, visto l’enorme afflusso di pubblico (si stimano circa 50/60 mila persone giunte da ogni parte d’Europa) che già dal mese di Giugno ha prenotato i nostri alberghi fino al tutto esaurito e visto il grande indotto in termini economici che ha creato nella nostra Repubblica.

A questo punto i ringraziamenti sono quanto mai opportuni e doverosi;

in primis ai due instancabili organizzatori: Paolo Valli e Vito Piarulli che, forti di un esperienza decennale, hanno saputo magistralmente portare a livelli mondiali sia la manifestazione da loro ideata sia il nome e l’immagine positiva dal punto di vista organizzativo e di ospitalità del nostro paese.

Personalmente ci siamo potuti confrontare con turisti di svariate nazionalità, entusiasti di tale manifestazione, turisti che da anni seguono il Legend e che torneranno sicuramente in visita a San Marino, non prima di aver esteso ad altre persone, amici e conoscenti il passaparola di un così fascinoso e leggendario evento. Sono infatti  anni oramai che grandi nomi del panorama rallistico mondiale si danno appuntamento a San Marino.

Vorremmo estendere un ringraziamento particolare anche alla Segreteria di Stato per il Turismo, che tramite l’onorevole Segretario di Stato Fabio Berardi, (tra l’altro ci dicono ottimo navigatore) ha supportato e contribuito a gestire in maniera perfetta una manifestazione di così grandi numeri in termini di affluenze, coordinando puntualmente e professionalmente tutti gli attori in campo.

Da commercianti infine vorremmo sottolineare il fatto che tale manifestazione ha portato indubbi benefici economici a tutti gli operatori del settore.

 

Stefano Raggi – Presidente San Marino 2000 s.c.r.l.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento