Home NotizieSan Marino La querela di Bacciocchi all’Ordine degli Avvocati? L’Ordine risponde: tutto legale

La querela di Bacciocchi all’Ordine degli Avvocati? L’Ordine risponde: tutto legale

da Redazione

Dopo la querela presentata da Livio Bacciocchi nei confronti dell’Ordine degli Avvocati e Notai l’Ordine stesso replica con un breve comunicato stampa, in cui si evidenzia “l’assoluta infondatezza e pretestuosità” dell’azione di Bacciocchi.

SAN MARINO – Dopo la querela presentata da Livio Bacciocchi nei confronti dell’Ordine degli Avvocati e Notai (CLICCA QUI per leggere la notizia) l’Ordine stesso replica con un breve comunicato stampa, in cui si evidenzia “l’assoluta infondatezza e pretestuosità” dell’azione di Bacciocchi.

Ecco la nota degli avvocati, sottoscritta da Maria Selva, Antonella Bonelli e Nazzareno Bugli.

I sottoscritti Avvocati Maria Selva, Antonella Bonelli e Nazzareno Bugli, membri del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e Notai, viste le notizie apparse sulla stampa comunicano quanto segue.

A seguito dell’adozione da parte dell’OAN dei provvedimenti disciplinari nei confronti di Livio Bacciocchi, assunti a seguito di numerose audizioni ed ampio contraddittorio durante il quale mai il Bacciocchi ha evidenziato motivi di “astensione od opportunità”, lo stesso ha depositato atto di denuncia querela nei confronti dei sottoscritti, ora al vaglio della competente Autorità Giudiziaria.

Evidenziando fin da ora l’assoluta infondatezza e pretestuosità dell’azione promossa dal Bacciocchi gli scriventi attendono la decisione dell’Autorità Giudiziaria competente, certi che il comportamento assunto dai sottoscritti rispecchi la piena legalità.

Maria Selva

Antonella Bonelli

Nazzareno Bugli

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento