Home categorieComunicati Stampa Karting: buonissima la prestazione di Luca Bernardi alla gara di Ottobiano

Karting: buonissima la prestazione di Luca Bernardi alla gara di Ottobiano

da Redazione

Grande soddisfazione per la gara del Campionato Easy Kart di Ottobiano (PV) cui Luca Bernardi, classe 2001, ha partecipato dopo essere stato selezionato durante la Karting School FAMS di quest’anno svoltasi sulla pista Kart del Misano World Circuit.

Per Luca era la prima vera gara a bordo di un kart. Orgogliosi i genitori e orgoglioso anche lui che commenta così: “E’ stato difficile, eravamo molti e mi è piaciuto soprattutto battagliare con gli avversari, la cosa più dura è stata cercare di stare davanti”. Poche parole ma sufficienti a lasciar trasparire un carattere combattivo e determinato.

Il commento di Luca Drudi, suo istruttore, è stato estremamente positivo. “Nonostante fosse l’ultima gara di campionato, con un gruppo di oltre cinquanta ragazzi molto più esperti di lui che avevano avuto il tempo durante la stagione di affilare le loro armi, Luca ha dimostrato una grande predisposizione alla pista ed ha ottenuto un risultato di tutto rispetto riuscendo a piazzarsi a metà classifica”.

La sua è decisamente stata la miglior prestazione ottenuta da quando la Karting School della FAMS è nata.

Luca non nasconde di avere mire anche per le due ruote, il prossimo anno infatti in sella a una minimoto disputerà il campionato MiniGP. Ma chissà che non lo si riveda anche sulle quattro ruote.

Comunque sia, chapeau Luca!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento