Home categoriePolitica San Marino, qesta sera la coalizione Intesa per il Paese presenta programma e candidati

San Marino, qesta sera la coalizione Intesa per il Paese presenta programma e candidati

da Redazione

Questa sera alle ore 21 nella sala conferenze del Best Western Palace Hotel di Fiorina si svela la coalizione “Intesa per il Paese”, formata dalle liste di Partito Socialista, Unione per la Repubblica e Moderati Sammarinesi.

SAN MARINO – Questa sera alle ore 21 nella sala conferenze del Best Western Palace Hotel di Fiorina si svela la coalizione “Intesa per il Paese”, formata dalle liste di Partito Socialista, Unione per la Repubblica e Moderati Sammarinesi. Presenterà alla cittadinanza (a simpatizzanti e non, specifica una nota ufficiale) i suoi candidati e il programma di Governo.
“L’obiettivo di Intesa per il Paese è quello di avviare in tempi rapidi una nuova fase di sviluppo economico e di crescita sociale che consenta la creazione di posti di lavoro e il reperimento di fonti di entrata innovative, con il convincimento che solo così si potrà ridare un barlume di speranza ai tanti sammarinesi che oggi vedono messi in pericolo i
risultati ottenuti con anni di lavoro, sacrifici e rinunce”.
A partire dall’incontro di questa sera, Intesa per il Paese proverà a spiegare nel dettaglio a tutti i sammarinesi il proprio percorso per concretizzare quella che viene definita una “indispensabile svolta politica”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento