Home NotizieSan Marino 130 anni della Cassa di Risparmio, ciclo di workshop su reputazione, internazionalizzazione e innovazione

130 anni della Cassa di Risparmio, ciclo di workshop su reputazione, internazionalizzazione e innovazione

da Redazione

“Su questi asse si misurerà il futuro della Cassa di Risparmio e del sistema economico del Paese”. Sono le parole del presidente della Fondazione San Marino Tito Masi.

Iinsieme al presidente della Cassa di Risparmio di San Marino Pietro Giacomini e al direttore generale Paolo Borin ha presentato nell’ambito delle celebrazioni del 130° anniversario dell’Istituto sammarinese il ciclo dei tre workshop dedicati ai temi della reputazione, internazionalizzazione, ed innovazione. Primo appuntamento il 15 ottobre, poi a seguire il 20 e il 29 novembre. Gli incontri si terranno nella Sala Fondazione San Marino di via Belluzzi: è invitata la cittadinanza. I relatori di altissimo profilo provengono dalle tre università milanesi: Giulio Sapelli della Statale; Guido Corbetta della Bocconi e Giovanni Marseguerra della Cattolica. Al primo incontro parteciperanno anche il segretario di stato per gli affari esteri Antonella Mularoni e il vicepresidente Franco Capicchioni, oltre allo stesso presidente Tito Masi. Moderatore degli incontri Gianfranco fabi, editorialista de Il Sole 24 ore.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento