Home categorieSport San Marino, Rallylegend. Decima edizione da leggenda: 160 gli equipaggi iscritti

San Marino, Rallylegend. Decima edizione da leggenda: 160 gli equipaggi iscritti

da Redazione

Molti di fama internazionale, indimenticati e indimenticabili campioni del passato come Sandro Munari, Juha Kankkunen, Bjorn Waldegaard, Jacky Ickx, Per Eklund, Markku Alen e ancora Federico Ormezzano, Markko Martin, “Lucky” con la Ferrari 308 GTB.

 

L’elenco iscritti è pressoché definitivo, ma gli equipaggi sono tanti, tantissimi e tantissimi sono anche i nomi importanti dei piloti iscritti. Molti di fama internazionale, indimenticati e indimenticabili campioni del passato come Sandro Munari, Juha Kankkunen, Bjorn Waldegaard, Jacky Ickx, Per Eklund, Markku Alen e ancora Federico Ormezzano, Markko Martin, “Lucky” con la Ferrari 308 GTB.

Graziano Rossi, ormai di casa all’evento titano e Alex Fiorio impegnato in Deltalegend.

Moltissimi, oltre una ventina di equipaggi, sono anche i sammarinesi che prenderanno parte a questa kermesse. Nomi noti, piloti da sempre vicini al Rallylegend come Giuliano Calzolari, pilota forte e spettacolare, Stefano Rosati, Paolo Diana, tra i beniamini del pubblico, i fratelli Denis e Marcello Colombini e anche un equipaggio “storico”, il duetto dei veterani Walter Meloni ed Enzo Zafferani. Rientra, dopo circa vent’anni di assenza, anche il mitico “Olli”, Oliviero Ceccoli, alla guida della sua Ford Escort Rs 2000.

Il Rallylegend Village sarà il cuore pulsante di tutta la manifestazione dove sarà possibile vivere a contatto diretto con i campioni dei rally di ieri e di oggi e assaporare l’atmosfera speciale di questa bellissima manifestazione creata anche per la presenza di auto gloriose e straordinarie.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento