Home FixingFixing Il capo reparto: a San Marino un corso di 20 ore di INforma

Il capo reparto: a San Marino un corso di 20 ore di INforma

da Redazione

La formazione deve svolgere un ruolo importante nelle dinamiche dell’impresa, soprattutto in questa fase di ripartenza. Così INforma, in collaborazione con Ceramica del Conca, Alluminio Sammarinese, Colombini e Sit e col patrocinio di Fixing, organizza un percorso di formazione dedicato ai capi reparto.

SAN MARINO – La formazione deve svolgere un ruolo importante nelle dinamiche dell’impresa, soprattutto in questa fase di ripartenza. Così INforma in collaborazione con Ceramica del Conca, Alluminio Sammarinese, Colombini e Sit – e con il patrocinio del nostro settimanale San Marino Fixing – organizza un percorso di formazione dedicato ai capi reparto, dedicato in particolare allo sviluppo delle competenze organizzative e relazionali. Il corso è della durata di 20 ore; le iscrizioni sono chiuse per questo ciclo ma, considerato il successo dell’iniziativa, si stanno già raccolgliendo contatti per replicarlo in tempi brevi.  I docenti, di grande esperienza nel settore, sono Annarita Gelasio e Stefano Pasqui. Obiettivi specifici di questo percorso formativo: sviluppare le competenze (sapere, saper fare, saper essere, saper far fare) nell’ambito della gestione di persone e risorse, migliorare i processi di lavoro (efficienza aziendale), migliorare il clima aziendale e la soddisfazione lavorativa, collegandosi ai principi della qualità.
Il corso si terrà presso la sede dell’Associazione Industria in via Gino Giacomini, tutti i martedì di ottobre (9, 16, 23 e 30 ottobre). Per gli associati ANIS e per gli abbonati e gli inserzionisti di San Marino Fixing il costo è di 400 euro (700 euro per due partecipanti); per tutti gli altri è di 700 euro a persona.

Info e prenotazioni: 0549-873925, informa@anis.sm.

 

 

CLICCA QUI per leggere l’intervista a Stefano Pasqui


INforma-corsi

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento