Home NotizieFinanza Sido Bonfatti nuovo Presidente di Banca Carim. Il 30 settembre scade il commissariamento

Sido Bonfatti nuovo Presidente di Banca Carim. Il 30 settembre scade il commissariamento

da Redazione

L’assemblea di Banca Carim ha provveduto a ricostruire gli organi ordinari del proprio Cda. Sido Bonfatti è il nuovo Presidente, l’organismo è composto anche da Vera Negri (Vice Presidente), Attilio Gardini, Matteo Guaitoli, Michele Marconi, Paolo Conti ed Enrico Montanari (Consiglieri).

Banca-Carim CDA ok

 

RIMINI – L’assemblea di Banca Carim ha provveduto a ricostruire gli organi ordinari del proprio Cda. L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti si è svolta ieri al Palacongressi di Rimini ed ha visto la partecipazione del 74,20% di soci.

Sido Bonfatti è il nuovo Presidente del Cda (nella foto), gli altri componenti sono Vera Negri (Vice Presidente), Attilio Gardini (Consigliere), Matteo Guaitoli (Consigliere), Michele Marconi (Consigliere), Paolo Conti (Consigliere) ed Enrico Montanari (Consigliere). Il Collegio Sindacale è composto da Giuseppe Savioli (Presidente del Collegio), Mario Nini (Sindaco Effettivo), Maurizio Carlo Burnengo (Sindaco Effettivo), Giovanni Benaglia (Sindaco Supplente) e Claudio Travaglini (Sindaco Supplente).

In una nota Banca Carim specifica che i nuovi Organi debbano ricevere la consegna della Banca dal Commissario Straordinario il prossimo 30 settembre 2012, e restino in carica fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2014.

Sono stati altresì approvati i restanti punti all’ordine del giorno, ovvero la conferma dell’incarico alla Società di Revisione PricewaterhouseCoopers SpA (ai sensi del D.Lgs. n.39 del 27 gennaio 2010), le politiche di remunerazione e di incentivazione della Banca e infine la vendita di azioni proprie ai sensi dell’art. 2357 ter del codice civile.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento