Home FixingFixing San Marino, concorso letterario e libro: Racconti d’autore al Palace Hotel

San Marino, concorso letterario e libro: Racconti d’autore al Palace Hotel

da Redazione

Un librettino tutto da leggere e un concorso letterario. Perché viaggiare, e sostare in un hotel di lusso, in un luogo che non si conosce, accende la fantasia.

SAN MARINO – Un librettino tutto da leggere e un concorso letterario. Perché viaggiare, e sostare in un hotel di lusso, in un luogo che non si conosce, accende la fantasia. È il turismo che si rinnova, l’attenzione alla sensibilità del cliente che va coccolata all’origine dell’iniziativa sicuramente interessante e intraprendente del Palace Hotel Best Western e della famiglia Valducci. Sia il libro sia il concorso letterario s’intitolano “Racconti d’autore al Palace Hotel”. Il libro, in particolare, è stato scritto da Fabio Cavallari ed è il primo in assoluto “di una lunga collana che vuole riprendere e esaltare gli spazi ricettivi e le belle realtà della penisola”, come spiega l’ideatore del progetto, Valerio Pradal.
La Repubblica di San Marino, intanto, ha aperto la strada. E il Palace Hotel oltre a sposare questa idea innovativa lancia anche il concorso letterario.

Spiega Alessia Valducci: “Volevamo dare l’idea di un hotel che non fosse soltanto eleganza, professionalità, benessere e servizi ma anche e soprattutto emozioni. Con il concorso (per il regolamento CLICCATE QUI) vogliamo invece stabilire un filo diretto con i nostri ospiti. E magari scoprire cosa li colpisce della nostra Repubblica”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento