Home FixingFixing San Marino: verso le elezioni (ma persi nel labirinto)

San Marino: verso le elezioni (ma persi nel labirinto)

da Redazione

A San Marino la situazione politica oggi è ancora un guazzabuglio, senza alleanze sancite né programmi. La carica delle liste civiche spariglia i giochi. Ma non parlate di sesso…

SAN MARINO – Siete pronti a cercare di capire cosa sta succedendo a San Marino? La politica è in fermento per l’approssimarsi della campagna elettorale, le elezioni (anticipate) sono alle porte. Il tempo stringe, l’11 novembre è dietro l’angolo, ma a ben guardare è un vero guazzabuglio. Un labirinto in cui ancora non si parla di programmi (Fixing già oggi lancia un appello a partiti e movimenti: parlatene, please, anche se non ne siete abituati…) e di alleanze già sancite e sicure ce n’è solo una. All’interno il riepilogo della situazione, chiarimenti sulla legge elettorale e le prime deliranti proposte elettorali stile Woodstock giunte dai movimenti. Fixing seguirà la campagna elettorale in maniera approfondita, senza fare sconti a nessuno. Anche sui nostri siti, www.sanmarinofixing.com e www.sanmarinoweb.com.

Su Fixing da oggi (31 agosto) in edicola due pagine di approfondimento: flashback, rumors, la legge elettorale e tanto altro!

 

Labirinto politica RSM

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento