Home FixingFixing San Marino Fixing n.30 è in edicola. Speciale di 4 pagine sul rinnovo del contratto industria

San Marino Fixing n.30 è in edicola. Speciale di 4 pagine sul rinnovo del contratto industria

da Redazione

TESTATA Fixing giornale

 

San Marino Fixing n. 30 è in edicola, a solo 1,50 euro. È un numero speciale, se così possiamo dire, perché raccontiamo, in anteprima e in esclusiva, tutto ma proprio tutto ciò che riguarda il nuovo contratto industria, firmato oggi, venerdì 27 luglio 2012, tra ANIS e CSU. Approfondimenti anche su e-commerce e crisi di governo, e tanto altro ancora.

SAN MARINO – San Marino Fixing n. 30 è in edicola, a solo 1,50 euro. È un numero speciale, se così possiamo dire, perché raccontiamo, in anteprima e in esclusiva, tutto ma proprio tutto ciò che riguarda il nuovo contratto industria, firmato venerdì 27 luglio 2012 tra ANIS e CSU. Quattro pagine dedicate al cammino (lungo 4 anni) verso la firma, a tutte le novità previste dal testo, dagli aumenti salariali alla flessibilità e alla “opzione 39 ore”, fino ad arrivare ai due allegati, con l’accordo bilaterale su rappresentatività e spostamento delle festività la domenica. Si parla anche di politica, con la crisi di governo (cosa può fare il Congresso di Stato in ordinaria amministrazione?) e con il sospirato Decreto sul recupero spese produzione reddito 2011 dei frontalieri, che rischia di saltare. E poi ancora i saldi e l’e-commerce, con due pagine dedicate a questa particolare realtà. A San Marino ci sono problemi straordinari ma anche grandi potenzialità per il settore che presto verrà regolato da una legge specifica. Intanto raccogliamo storie e casi che meritano di essere raccontati.

Buona lettura!

 

Informazione di servizio: nel corso della giornata seguiranno approfondimenti sui nostri due portali internet www.sanmarinoweb.com e www.sanmarinofixing.com: interviste, video e le foto di una firma lungamente attesa.


Su questo numero:

– Esultate! Si firma il contratto industria

– Focus: aumenti e flessibilità. Lo 0,50% finisce nei premi

– Festività alla domenica: c’è l’accordo bilaterale

– Editoriale: Allora qualcuno di responsabile c’è…

– Storie d’innovazione: Gli USA inventano il microcredito online

– Cosa può fare il Congresso di Stato in ordinaria amministrazione

– Saldi di fine stagione, (a sorpresa) sorrisi sul Titano

– E-commerce/1: potenzialità e ostacoli a San Marino

– E-commerce/2: i casi Electronics e Hardstore

– …e tanto altro ancora…

 

 

Fixing 30 2012

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento