Home NotizieSan Marino San Marino, firma contratto industria: il compiacimento del Segretario Mussoni

San Marino, firma contratto industria: il compiacimento del Segretario Mussoni

da Redazione

Il Segretario di Stato per il Lavoro, Francesco Mussoni, esprime il più vivo compiacimento per l’accordo raggiunto in merito al contratto industria tra ANIS e CSU.

SAN MARINO – Il Segretario di Stato per il Lavoro, Francesco Mussoni, in merito all’avvenuta firma del rinnovo del Contratto Collettivo Unico Generale di Lavoro per le aziende industriali ed i lavoratori in esse occupati, avvenuta oggi alle ore 12.30, esprime il più vivo compiacimento per l’accordo raggiunto tra l’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese e la Centrale Sindacale Unitaria.

L’apprezzamento del Segretario di Stato Mussoni è rivolto anche all’alto senso di responsabilità tenuto nella trattativa dalle parti contraenti in considerazione della attuale difficile situazione economica e politica che sta attraversando il nostro Paese.

In una nota il Segretario di Stato ricorda come il risultato oggi ottenuto sia stato da lui fortemente sostenuto, adoperandosi per la riattivazione delle trattative fin dal mese di settembre dello scorso anno e, negli ultimi mesi, seguendone lo svolgimento unitamente alla apposita Delegazione di Governo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento