Home FixingFixing San Marino, l’81% dei lettori di Fixing chiede al Consiglio di approvare la riforma tributaria

San Marino, l’81% dei lettori di Fixing chiede al Consiglio di approvare la riforma tributaria

da Redazione

La domanda era retorica, ma non troppo. Ma la risposta al sondaggio on line promosso da San Marino Fixing questa mattina è stata una sorta di plebiscito. L’81% dei lettori del nostro settimanale dicono che il Consiglio deve approvare la riforma tributaria.

 

SAN MARINO – La domanda era retorica, ma non troppo. Ma la risposta al sondaggio on line promosso da San Marino Fixing questa mattina è stata una sorta di plebiscito.

La domanda era la seguente:

Il Fondo Monetario ha chiesto di approvare rapidamente la riforma tributaria, testo che è già stata approvato in prima lettura e poi dalla Commissione Consiliare.

Sei d’accordo di lanciare un appello al Consiglio Grande e Generale affinché l’approvi in via definitiva nell’ultima seduta di questa Legislatura?

Alle 18.30 di ieri pomeriggio, l’81.54% del totale di tutti quelli che hanno fatto pervenire una risposta a questo quesito hanno detto “sì”, “chiedete ai membri del Consiglio di mettersi una mano sulla coscienza e inserite all’ordine del giorno la riforma tributaria”. E continuano ad arrivare le risposte, che confermano questo trend.

Quindi Fixing gira ai Consiglieri l’appello: fate qualcosa, il Bilancio dello Stato necessita di un intervento serio e agli organismi internazionali che hanno espressamente richiesto di approvare questa riforma non si può dire di no in nome di non meglio precisate manovre politiche.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento