Home FixingFixing Questionario on line di San Marino Fixing. Riforma tributaria, sì o no?

Questionario on line di San Marino Fixing. Riforma tributaria, sì o no?

da Redazione

 

TESTATA Fixing giornale

 

La riforma tributaria è una priorità per il Paese, e su questo non ci sono dubbi. Resta da capire quale sarà il destino del provvedimento. Riforma sì o riforma no? San Marino Fixing promuove un sondaggio on line per capire se è il caso o meno di chiedere alla politica di procedere o meno con la riforma.

SAN MARINO – La riforma tributaria è una priorità per il Paese, e su questo non ci sono dubbi. Resta da capire quale sarà il destino del provvedimento: l’Ufficio di Presidenza è chiamato infatti domani a decidere se inserire o meno il testo di legge nell’ordine del giorno del prossimo Consiglio Grande e Generale.

San Marino Fixing promuove un sondaggio tra i propri lettori, quelli di “carta” e quelli “on line”, per vedere se è il caso o meno di chiedere ai Sessanta di procedere con la riforma.

Al sondaggio, rigorosamente anonimo, potete rispondere in pochi secondi cliccando sul link sottostante.

 

 

 

La domanda è la seguente:


Il Fondo Monetario ha chiesto di approvare rapidamente la riforma tributaria, testo che è già stata approvato in prima lettura e poi dalla Commissione Consiliare.
Sei d’accordo di lanciare un appello al Consiglio Grande e Generale affinché l’approvi in via definitiva nell’ultima seduta di questa Legislatura?


 

CLICCA PER RISPONDERE AL QUESTIONARIO

 

Sì o No siete voi a suggerirlo alla politica…



TESTATA Fixing giornale

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento