Home NotizieSan Marino San Marino, massima onorificenza Rotary ad Andrea Terenzi

San Marino, massima onorificenza Rotary ad Andrea Terenzi

da Redazione

Ospiti d’onore della serata il Governatore del Distretto Rotary 2070 Pierluigi Pagliarani e Signora, il presidente del Rotary Club Riccione-Cattolica e il Presidente e il Tesoriere dell’Associazione Studentesca Sammarinese.

 

Martedì 19 si è tenuta presso il Ristorante La Fratta la riunione n° 1651 del Rotary Club San Marino. Ospiti d’onore della serata il Governatore del Distretto Rotary 2070 Pierluigi Pagliarani e Signora, il presidente del Rotary Club Riccione-Cattolica e il Presidente e il Tesoriere dell’Associazione Studentesca Sammarinese.

Durante la serata il Delegato Giovani Nicola Renzi ha presentato alla platea il Presidente dell’ASS Andrea Terenzi, che ha relazionato sull’iniziative benefiche intraprese dall’Associazione Studentesca nel 2011-2012. L’ASS ha scelto come partner tecnico il Rotary per devolvere una somma di denaro rilevante, frutto delle attività da lei organizzate durante l’anno, in favore di una scuola delle zone terremotate dell’Emilia. In virtù di questa iniziativa il Governatore Paglierani ha insignito Andrea Terenzi della massima onorificenza del Rotary: la medaglia Paul Harrys. La serata si è conclusa rivivendo insieme al Presidente del Rotary Club di San Marino uscente Leo Marino Stacchini una proiezione fotografica multimediale sui i momenti più importanti ed emozionanti della sua annata.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento