Home NotizieSan Marino Jazz music a San Marino: arrivano i martedì musicali del centro storico

Jazz music a San Marino: arrivano i martedì musicali del centro storico

da Redazione

Ricco programma di eventi in programma il 19 giugno: concerti, teatro e un aperitivo nel Giardino del Cantone della Funivia a cura del Consorzio Vini Tipici e Terra di San Marino.

 

Martedincentro nel centro storico: Jazz music – ambientazioni medioevali e degustazioni negli angoli più suggestivi. Martedì 19 giugno il programma prevede:

 

Dalle 18,30, aperitivo nel Giardino del Cantone della Funivia a cura del Consorzio Vini Tipici e Terra di San Marino

 

I Fanciulli e la Corte di Olnano e la Compagnia dell’Istrice, dalle 20,30 alle 22,30 nella 1° Torre (Guaita)

 

I Lunghi Archi di San Marino, dalle 20,30 alle 22,30 nella Cava dei Balestrieri

 

Musica dal vivo con il gruppo sammarinese “Plan B Trio”, dalle 21,30 alle 22,30 in Piazza della Libertà

 

Perché non trascorrere una bella serata vivace nel centro storico di San Marino? E’ possibile assaggiare degustazioni di prodotti tipici e acquistarli, fare shopping, lasciarsi tentare dai menu speciali creati per l’occasione, assistere alle animazioni medioevali e farsi trasportare dalle note jazz in piazza. E’ un appuntamento fisso che si ripropone tutti i martedì sera per i turisti e non solo. Si ringraziano per la disponibilità e la partecipazione gli operatori turistici, commercianti, ristoratori, esercizi pubblici per l’accoglienza ed il loro contributo, i gruppi partecipanti per l’animazione che assicurano ai visitatori un’attrazione fissa infrasettimanale accogliente, che invoglia a ritornare sul Monte di sera. E’ un ‘iniziativa della Segreteria di Stato per il Turismo.

 

Info: 0549.882914.

 


Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento