Home NotizieSan Marino Carisp San Marino: oggi la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione

Carisp San Marino: oggi la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione

da Redazione

Secondo quando si può apprendere, Jhon Mazza e Emanuele Restelli Della Fratta dovrebbero essere riconfermati. Il candidato presidente, Pietro Giacomini, ha l’appoggio della Fondazione.

 

Giornata importante per la Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino: oggi infatti verranno nominati i componenti del Consiglio di Amministrazione. Molti i rumors che provengono dalle sale dell’istituto bancario del Titano: sulla “ruota” infatti appaiono cinque nomi. Cinque professionisti che hanno, con Leone Sibani, governato l’istituto bancario dal 2011, quando il Presidente della Fondazione, Tito Masi, chiese ed ottenne che il vecchio CdA in carica durante la gestione Fantini, venisse quasi integralmente cambiato.

Secondo quando si può apprendere, Jhon Mazza e Emanuele Restelli Della Fratta dovrebbero essere riconfermati. Un po’ più incerta le posizioni di Lorenzo Simoncini e di Marcello Malpeli. Potrebbe invece rimanere fuori dai “giochi” Stefania Lazzari.

Tra i nomi che potrebbero salire sulla nave, Nicola Ceccaroni e Davide Petrini, con qualche chance per Alessandro Bianchini.

Se il nome del candidato alla presidenza, Pietro Giacomini ben visto dalla Fondazione – per il presidente Tito Masi è “una persona valida che può svolgere questo ruolo” – c’è ancora incertezza (ancora per qualche ora) sui professionisti che andranno a comporre il nuovo CdA.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento