Home categorieSport San Marino, la Giunta di Serravalle organizza un ricco torneo di futsal

San Marino, la Giunta di Serravalle organizza un ricco torneo di futsal

da Redazione

SAN MARINO – Sono aperte le iscrizioni per la Serravalle Giunta’s Cup, un torneo di calcio a cinque che si terrà presso l’impianto sportivo di Dogana, e che si svolgerà nell’arco del mese di luglio.

Il Torneo si fregia del patrocinio della Segreteria di Stato al Turismo e Sport, della collaborazione della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio e della Federazione Sammarinese Arbitri.

A tutte le squadre partecipanti è garantita la possibilità di disputare almeno 3 partite. Per i tre primi classificati sono previsti premi in denaro, inoltre la Giunta mette ulteriormente a disposizione la somma di ulteriori mille euro per l’istituzione di premi speciali.

Il Torneo si baserà sul regolamento del futsal, con opportune ed ovvie modifiche in base alla struttura del torneo, verrà diretto da arbitri tesserati presso la Associazione Sammarinese Arbitri; al torneo potranno partecipare al massimo 20 squadre.

L’invito è rivolto a tutte le società aderenti alla FSGC, ed alla Federazione Sammarinese Futsal nonché a tutti i cittadini sammarinesi che siano in possesso di regolare visita medica sportiva.

Per poter partecipare alla competizione è richiesta l’iscrizione di un minimo di 7 giocatori ed un massimo di 12, i quali dovranno essere indicati dal capitano o da un suo rappresentante il giorno 30 giugno 2012, al momento delle estrazioni dei gironi del torneo che avrà luogo presso il Roxy Bar di Dogana alla ore 20 del medesimo giorno.

 

REGOLE GENERALI

Fra i giocatori dovrà essere menzionato un capitano al quale saranno affidate mansioni, prima fra tutte la responsabilità a tutti gli effetti della squadra partecipante dentro e fuori dall’area di gioco.

La partecipazione al torneo avrà il costo di €. 250: di tale somma una parte (€ 200) verrà accreditata quale montepremi finale, la parte restante sarà riservata alle sanzioni (ammonizioni-espulsioni), concorrerà in parte a incrementare il Montepremi finale, e in parte sarà destinato alla Federazione Sammarinese Sport Speciali.

Le iscrizioni si riceveranno esclusivamente presso lo Studio Commerciale Riccardi (Dalibor), in strada Cardio, 17 di Dogana; per ulteriori informazioni contattare i numeri: 338-9379287 Marco; 335-7904742 Alessandro; 331-7647451 Dalibor.

Il termine per l’iscrizione è fissato entro e non oltre il 29 Giugno 2012.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento