Home NotizieSan Marino San Marino, CDLS: Riccardo Stefanelli confermato segretario

San Marino, CDLS: Riccardo Stefanelli confermato segretario

da Redazione

Due le questioni che spiccano nell’agenda: la stabilizzazione dei lavoratori precari e il rinnovo del contratto di lavoro.

 

Prima riunione del direttivo federazione Pubblico Impiego uscito dal 11° Congresso. Riconfermato Riccardo Stefanelli segretario della FPI-CDLS. Nominata anche la nuova segreteria. I 28 membri del direttivo eletti lo scorso 21 maggio dai delegati congressuali si sono riuniti per la prima volta lunedì 28 maggio, nella sede della Confederazione Democratica con all’ordine del giorno la nomina del segretario di federazione.

Piena riconferma di Riccardo Stefanelli alla guida della federazione, al suo fianco sono stati riconfermati anche Sandro Serra e Morena Mularoni come funzionari.

Due le questioni che spiccano nell’agenda della Federazione Pubblico impiego: la stabilizzazione dei lavoratori precari e il rinnovo del contratto di lavoro, temi che saranno al centro dell’incontro in calendario giovedì 31 maggio con la Segreteria agli Interni. “La soluzione di entrambi gli argomenti – sottolinea Stefanelli – rappresentano passaggi cruciali per procedere speditamente lungo la strada della riforma dell’amministrazione pubblica, riforma attesa da anni e considerata indispensabile sia per la valorizzazione del ruolo dei dipendenti pubblici che per migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi”.

Il direttivo ha nominato anche la nuova segreteria della federazione, che risulta così composta: Riccardo Stefanelli, Sandro Serra, Morena Mularoni, Milena Frulli, Alberto Gasperoni, Agostino Ceccarini, Marcello Busignani, Marco Ugolini, Loretta Ciacci.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento