Home categorieComunicati Stampa Banca di San Marino e Usot rinnovano la convenzione

Banca di San Marino e Usot rinnovano la convenzione

da Redazione

SAN MARINO – Banca di San Marino e USOT siglano il rinnovo della Convenzione, nata nel 2004, che assiste e favorisce gli operatori economici del settore della ricezione, della ristorazione e dell’iniziativa turistica.
L’accordo, nato dalla consapevolezza di quanto le strutture e l’accoglienza possano favorire l’immagine del nostro Paese nel Mondo e, conseguentemente, attirare nuovi “ospiti”, ha l’obiettivo di migliorare le risorse a disposizione del settore concedendo condizioni particolarmente vantaggiose agli associati che potranno in questo modo essere aiutati nell’affrontare la difficile fase congiunturale.
La disponibilità dell’Istituto nel sostenere attivamente i soggetti economici del Territorio, stipulando intese con le associazioni di categoria, dimostra come sia possibile fare sistema contribuendo al fine comune: sviluppare l’economia del Paese e migliorare la sua visibilità.
La solidità che Banca di San Marino può offrire, la vasta gamma di servizi e la possibilità di erogare finanziamenti e leasing con tempistiche certe e costi trasparenti sono i punti principali su cui l’Istituto basa la nuova convenzione.
Grazie all’accordo, l’associazione USOT potrà continuare l’attività di formazione professionale ai diversi operatori (barman, cucina, camerieri, reception), realizzare eventi eno-gastronomici in Territorio e migliorare l’immagine interna ed esterna della propria azienda che acquisterà un ruolo sempre più importante per le strutture di servizio turistico.
Il personale di Banca di San Marino è disponibile per consulenza ed assistenza presso le filiali e direttamente presso gli stessi associati.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento