Home NotizieSan Marino Al Centro Ricerche Cagiva di San Marino la troupe del National Geographic

Al Centro Ricerche Cagiva di San Marino la troupe del National Geographic

da Redazione

Documentario del National Geographic sulla MW Agusta nell’ambito della serie “Megafabbriche italiane”: la troupe del NG racconterà e mostrerà anche il Centro Ricerche Cagiva di San Marino.

SAN MARINO – Il Centro Ricerche Cagiva, San Marino Fixing lo ha raccontato in più occasioni, in passato, è una delle realtà industriali più affascinanti e significative ospitate sul territorio della Repubblica di San Marino.

Il CRC è stato visitato, qualche tempo fa, dalla troupe del National Geographic per una puntata interamente dedicata alla MV Agusta che sarà pubblicata nel contesto dell’apprezzatissima serie “Megafabbriche Italiane”.

Il documentario propone un viaggio alla scoperta di un marchio che ha fatto la storia del motociclismo mondiale, le cui moto degli ultimi 20 anni sono state progettate all’interno della Repubblica.

 

Qui sotto invece potete riguardare – e soprattutto sentire – un breve video in esclusiva realizzato da Fixing / SanMarinoWeb proprio al Centro Ricerche Cagiva di San Marino che ha fatto sentire al popolo del web il rombo da brividi della MV Agusta F4 RR.

Per la cronaca il video su Youtube ha totalizzato quasi 100 mila visualizzazioni in dieci mesi…

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento