Home NotizieSan Marino Frontalieri: servizio dichiarazione redditi a San Marino

Frontalieri: servizio dichiarazione redditi a San Marino

da Redazione

Lo sportello è aperto tutti i giovedì pomeriggio fino alla fine di giugno. Prenotazioni telefoniche ai numeri 0459-962080-81.

 

La Confederazione Democratica apre giovedì 17 maggio il nuovo servizio Sportello Frontalieri. Quest’anno il servizio oltre alla consulenza sulla doppia tassazione offre anche la possibilità di fare la dichiarazione dei redditi direttamente a San Marino. Lo sportello di consulenza e dichiarazione dei redditi è aperto ai  lavoratori frontalieri occupati a San Marino e ai sammarinesi che lavorano in Italia.

Lo sportello è aperto tutti i giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19.30 presso la sede CDLS al Central Square di Domagnano. Sarà a disposizione un esperto fiscale della Confederazione.

Per chi è interessato al calcolo e alla compilazione della dichiarazione dei redditi deve presentarsi con il modello IGR-2011 e con tutte spese detraibili. Inoltre, ai i sammarinesi proprietari di casa in Italia lo sportello fiscale della CDLS offre la possibilità di calcolare l’imposta IMU.

Lo Sportello è aperto tutti i giovedì pomeriggio fino alla fine di giugno. Prenotazioni telefoniche ai numeri 0459-962080-81. Il servizio è gratuito per gli iscritti alla CDLS che possono accedere alla Carta Risparmio: sono 43 le convenzioni che garantiscono agli iscritti e alle loro famiglie sconti in esercizi commerciali, banche, assicurazioni e studi medici della Repubblica.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento