Home FixingFixing San Marino Fixing n. 19 è in edicola. Nuovo Presidente ANIS, incentivi per chi assume, Speciale Economy Forum

San Marino Fixing n. 19 è in edicola. Nuovo Presidente ANIS, incentivi per chi assume, Speciale Economy Forum

da Redazione

San Marino Fixing n. 19 è in edicola, a solo 1,50 euro. Con una novità e un’esclusiva. La novità è il varo del nostro rinnovato portale www.sanmarinoweb.com, la novità invece è il nome, in anteprima, del nuovo presidente degli Industriali.

SAN MARINO FIXING – San Marino Fixing n. 19 è in edicola, a solo 1,50 euro. Con una novità e un’esclusiva. L’esclusiva è la notizia riguardante il nome del prossimo Presidente dell’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese. Si tratta di Emanuel Colombini, giovane AD del Gruppo Colombini, la più importante realtà imprenditoriale del Titano. La novità invece è il lancio anzi il rilancio del nostro storico portale, www.sanmarinofixing.com, con una doppia novità. Alla rassegna stampa quotidiana infatti aggiungiamo una nuova vocazione video. Da segnalare inoltre il nostro speciale sul Forum Economy dell’11 e 12 maggio, quattro pagine in italiano e inglese che affronta le varie sfaccettature dell’ambizione sammarinese di crescere puntando sulla propria sovranità tecnologica.

Da non perdere inoltre il viaggio all’interno della Liomatic, realtà imprenditoriale d’eccellenza del Titano in materia di distributori automatici, il dramma della crisi in Italia e tutte le novità riguardanti gli incentivi inseriti nella imminente riforma tributaria.

Buona lettura!

 

Su questo numero:

Anteprima: Emanuel Colombini sarà il nuovo Presidente ANIS

Editoriale: Rassegna stampa e video, ecco il nostro nuovo San Marino Web

E’ una mattanza senza fine. Più fallimenti, più suicidi

Impresa. Liomatic, distributori automatici di qualità

Riforma IGR, novità incentivi per l’occupazione

FORUM ECONOMY: Arzilli: Il Parco Tecnologico? Una realtà entro l’anno

FORUM ECONOMY: Parco Tecnologico, non solo bassa tassazione

FORUM ECONOMY: Singapore, caso di innovazione

FORUM ECONOMY: Il Forum: programma e protagonisti

…e tanto altro ancora…

 

 

Fixing 19 2012

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento