Home NotizieSan Marino San Marino – Italia, oggi incontro Mussoni – Fornero. Sul tavolo frontalieri, interscambi e riforma

San Marino – Italia, oggi incontro Mussoni – Fornero. Sul tavolo frontalieri, interscambi e riforma

da Redazione

Stasera il Segretario di Stato al Lavoro Francesco Mussoni incontrerà il Ministro per il Lavoro Elsa Fornero. Si tratta di un incontro bilaterale che ruoterà attorno alla questione dei lavoratori frontalieri, ma anche l’interscambio commerciale.

SAN MARINO – Questa sera, alle ore 19, il Segretario di Stato al Lavoro Francesco Mussoni incontrerà il Ministro per il Lavoro Elsa Fornero. Si tratta di un incontro bilaterale che ruoterà attorno alla questione dei lavoratori frontalieri, ma anche l’interscambio commerciale. Previsto inoltre un confronto anche sulla riforma del mercato del lavoro, sul tavolo del Governo sia a Roma, sia sul Titano.

Mercoledì invece il Ministro della Salute Renato Balduzzi sarà a San Marino per firmare un memorandum d’intesa con l’omologo Segretario di Stato Claudio Podeschi. L’accordo riguarda la cooperazione in materia di salute e scienze mediche.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento