Home categorieComunicati Stampa San Marino, oltre 500 i partecipanti alla Festa del Tesseramento del PDCS

San Marino, oltre 500 i partecipanti alla Festa del Tesseramento del PDCS

da Redazione

SAN MARINO – Una serata all’insegna dell’amicizia e della cordialità. Questa l’estrema sintesi della festa del Tesseremanto 2012 proposta dal Partito Democratico Cristiano Sammarinese venerdì scorso al Centro Commerciale Azzurro.

 

Oltre 500 i partecipanti, tra amici aderenti al Partito, simpatizzanti e amici della coalizione di maggioranza, che hanno condiviso serenamente una allegra serata conviviale.

 

La presenza dell’Avv. Belluzzi, membro fondatore del PDCS, e quella delle giovani famiglie di aderenti con i propri piccoli, è stata la cartina di tornasole delle vitalità del Partito. Una pianta ancora carica di linfa vitale che dalle proprie radici e storia è capace di nuovi frutti, dalle e per le giovani generazioni.

 

I NUMERI VINCENTI DELLA LOTTERIA DEL PDCS

 

La gratitudine del Segretario Politico Marco Gatti verso S.E Italo Righi, i Segretari di Stato presenti ed assenti per necessità, e tutti coloro che hanno partecipato alla serata, ha dato la dimensione della valenza anche politica dell’incontro, proprio nell’orizzonte di un dialogo sempre più aperto, che il PDCS desidera continuare con i Partiti della Patto per San Marino.

 

Gratitudine rinnovata anche a tutti coloro che con il proprio impegno e disponibilità hanno permesso l’ottima organizzazione della serata.

 

Un bilancio positivo, nonostante il momento di crisi che sta attraversando il Paese, con il quale il Partito chiude la campagna di Tesseramento 2012, “Chiamati alla responsabilità, all’educazione e all’impegno”, ringraziando tutti coloro che hanno scelto di scommettere ancora sul PDCS, e stimolando ciascuno, fin da ora, a farsi carico delle prossime necessità e urgenze cui il Paese deve far fronte.

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento