Home NotizieSan Marino La squadra di Karnak alla Walk of Life: “Orgogliosi di esserci”

La squadra di Karnak alla Walk of Life: “Orgogliosi di esserci”

da Redazione

Karnak-foto-di-gruppo.jpg

 

C’era anche la squadra Karnak domenica a Roma a colorare il serpentone dei partecipanti alla Walk of Life, la marcia di solidarietà in favore di Telethon. Tra gli oltre 5 mila partecipanti anche 50 “targati” Karnak. Che era anche tra gli sponsor dell’iniziativa.

Karnak-foto-di-gruppo

 

Karnak-piccola-in-marciaSAN MARINO – C’era anche la squadra Karnak domenica a Roma a colorare il serpentone dei partecipanti alla Walk of Life, la marcia di solidarietà in favore di Telethon, con l’intento di raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche. Oltre 5.000 i partecipanti nel verde di Villa Borghese: hanno corso, hanno camminato, si sono divertiti e soprattutto hanno raccolto fondi a favore di Telethon.

Karnak ha partecipato all’iniziativa sia come sponsor che come squadra, raccogliendo direttamente circa 500 euro e portando alla maratona ben 50 persone. Tanti anche i dipendenti e i sub agenti Karnak che, pur non essendo fisicamente presenti, hanno comunque voluto fare un’offerta a Telethon. Inoltre Karnak, come fornitore ufficiale della manifestazione, è stata chiamata a premiare i classificati dal 10° al 5° posto nella gara da 10 km.

“Sono orgoglioso della partecipazione e dello slancio per Telethon dimostrato da tutti i dipendenti e sub agenti – ha detto John Hughes, presidente BI\Holding, la società che controlla Karnak – L’azienda ha messo a disposizione i mezzi per arrivare a Roma, ma il tempo, il denaro e il cuore ce lo hanno messo i nostri collaboratori e per questo li ringrazio, perché hanno gettato le basi di un futuro migliore per chi soffre a causa di terribili malattie”.


Le prossime tappe della Walk of Life 2012

29 aprile – NAPOLI

29 aprile – POTENZA

1 maggio – BARI

6 maggio – MILANO

6 maggio – TORINO

6 maggio – CATANIA

6 maggio –LANCIANO (CH)

 

Karnak-premiazione-sx-Simona-Bianchini-CdA-Gruppo-BIHolding

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento