Home FixingFixing ANIS, a maggio l’assemblea generale che rinnova il Consiglio Direttivo

ANIS, a maggio l’assemblea generale che rinnova il Consiglio Direttivo

da Redazione

Il mese di maggio sarà caratterizzato dall’Assemblea Generale Ordinaria dell’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese. All’ordine del giorno, il rinnovo degli organismi dell’Associazione. Per statuto, il Presidente non è rieleggibile, dunque queste sono le ultime di Paolo Rondelli al timone dell’ANIS.

SAN MARINO – Il mese di maggio sarà caratterizzato dall’Assemblea Generale Ordinaria dell’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese. All’ordine del giorno, il rinnovo degli organismi dell’Associazione. Per statuto associativo, il Presidente non può restare in carica per due mandati consecutivi, dunque sicuramente tra poco più di un mese (la data precisa e definitiva dell’Assemblea non è ancora stata stabilita) ci sarà il passaggio di consegne tra Paolo Rondelli e il suo successore, che – fanno sapere dall’ANIS – “sicuramente sarà un imprenditore sammarinese, come vuole la tradizione”.
Proprio in questi giorni inizia il lavoro del Comitato dei Saggi (Simona Michelotti, Franco Capicchioni e Roberto Valducci) che, nominati dal Consiglio Direttivo, sono chiamati a consultare i Soci e poi a contribuire alla formazione della “squadra” che guiderà l’ANIS nei prossimi tre anni. Oltre al Presidente, cambierà anche il Consiglio Direttivo dell’Associazione.


LEGGI L’INTERVISTA A PAOLO RONDELLI

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento