Home NotizieSan Marino San Marino, oggi nuovo incontro sulla riforma del mercato del lavoro

San Marino, oggi nuovo incontro sulla riforma del mercato del lavoro

da Redazione

Continua il confronto sulla Riforma del mercato del lavoro. Il Segretario di Stato Francesco Mussoni, presiederà oggi l’incontro tecnico con le parti economiche e sociali per il confronto sulle tipologie contrattuali di ingresso e reingresso dei lavoratori  nel mondo del lavoro.

SAN MARINO – Continua il confronto sulla Riforma del mercato del lavoro. Il Segretario di Stato Francesco Mussoni, presiederà oggi l’incontro tecnico con le parti economiche e sociali per il confronto sulle tipologie contrattuali di ingresso e reingresso dei lavoratori  nel mondo del lavoro.

Particolare attenzione sarà rivolta alle tipologie contrattuali di primo impiego rivolte ai giovani e a quelle di reinserimento per coloro che hanno perso la propria occupazione.

L’intento è  pervenire alla razionalizzazione delle numerose tipologie contrattuali oggi esistenti ed al contempo, individuare gli strumenti contrattuali che offrano un più agevole inserimento dei lavoratori nel mondo del lavoro contemperandoli con  le esigenze , anche formative,  delle imprese.

Grande importanza, spiega una nota della Segreteria di Stato, verrà data al contratto di apprendistato.

 

Tutta la verità sul mercato del lavoro sammarinese: la potete leggere su Fixing domani in edicola.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento