Home FixingFixing CDLS, il 14° Congresso. Sabato 385 delegati al voto per cariche e mozione finale

CDLS, il 14° Congresso. Sabato 385 delegati al voto per cariche e mozione finale

da Redazione

Con i saluti di rito e l’intervento del Segretario Marco Tura è partito ufficialmente giovedì sera il 14° Congresso della CDLS. I lavori proseguiranno sino a sabato 24 marzo.

SAN MARINO – Con i saluti di rito e l’intervento del Segretario Marco Tura è partito ufficialmente giovedì sera il 14° Congresso della CDLS. Al Palace Hotel di Serravalle, sino a sabato 24 marzo, delegati e ospiti si confronteranno sui temi ben sintetizzati nel titolo di questa assise, ovvero “Oltre la Crisi, nell’equità e nella giustizia sociale”.

A conclusione di oltre 200 assemblee, promosse dalle varie Federazioni, sono stati eletti 385 delegati, in rappresentanza di circa 7 mila iscritti. Per tutta la giornata di venerdì sono in programma gli interventi e il dibattito, mentre sabato mattina dopo gli ultimi interventi è prevista la relazione finale del Segretario uscente (a proposito, è molto probabile la sua riconferma) e le votazioni, per la mozione conclusiva e per il rinnovo del Consiglio Confederale, che conta 29 membri. Presidente del Congresso è stato nominato Marco Beccari, già Segretario della Confederazione Democratica.

 

Leggi su San Marino Fixing da oggi in edicola l’intervista al Segretario Marco Tura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento