Home categorieImpresa Svolta Unas: Loretta Menicucci è il nuovo Presidente degli Artigiani di San Marino

Svolta Unas: Loretta Menicucci è il nuovo Presidente degli Artigiani di San Marino

da Redazione

Menicucci_loretta.jpgSvolta in rosa per l’Unas, l’Unione Nazionale degli Artigiani Sammarinesi. Domenica pomeriggio l’elezione del nuovo Presidente: alla massima carica dell’associazione è ascesa Loretta Menicucci. Prende il posto di Marino Bedetti ed ha già promesso battaglia per i diritti degli associati.

Menicucci_loretta

 

SAN MARINO – Svolta in rosa per l’Unas, l’Unione Nazionale degli Artigiani Sammarinesi. Domenica pomeriggio l’elezione del nuovo Presidente: alla massima carica dell’associazione è ascesa Loretta Menicucci, imprenditrice nel settore della cura e bellezza della persona. Prende il posto di Marino Bedetti, che ha concluso il suo mandato triennale.

 

Loretta Menicucci, da 9 anni impegnata all’interno dell’associazione, fino a sabato Vicepresidente dell’associazione, nel suo discorso ha richiamato l’orgoglio dell’essere artigiani e il patrimonio che l’artigianato rappresenta per la Repubblica. Loretta Menicucci ha proclamato inoltre la propria volontà di continuare a servire un’associazione che in tutti questi anni ha curato gli interessi delle imprese del territorio ed ha promesso battaglia per far rispettare i diritti e le ragioni della categoria.

 

All’assemblea di Unas erano presenti entrambi gli inquilini di Palazzo Mercuri, ovvero i Segretari di Stato all’Industria, Marco Arzilli, e al Lavoro, Francesco Mussoni.

 

 

 

 

Venerdì 23 marzo in edicola su San Marino Fixing n. 12 una lunga intervista al nuovo Presidente degli artigiani.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento