Home categorieComunicati Stampa San Marino, gli eventi del week end: Simposio Ufo e seminario su comunicazione & motivazione

San Marino, gli eventi del week end: Simposio Ufo e seminario su comunicazione & motivazione

da Redazione

SAN MARINO – Un altro week end denso di appuntamenti e di collaborazioni tra il Consorzio San Marino 2000 e gli organizzatori di eventi in Repubblica.

Imprenditori, manager, formatori, liberi professionisti, venditori, artigiani, studenti e tutti coloro che desiderano migliorare la loro vita professionale attraverso i corsi motivazionali saranno sul Titano, presso il Centro Congressi Kursaal, per partecipare al seminario sulle leggi che governano il successo condotto da Patrizio Paoletti.

“Le dieci regole per il successo”, questo il titolo del programma che sarà sviluppato durante le due giornate. Un addestramento ideale per tutti coloro che desiderano apprendere le arti della Comunicazione e della Motivazione al fine di migliorare se stessi e raggiungere il successo in tutti gli ambiti della vita.

 

Altre iniziative di richiamo saranno il “20° simposio mondiale sugli oggetti volanti non identificati” e i fenomeni connessi” e il “13° simposio mondiale sulla esplorazione dello spazio e la vita nel cosmo”. I due appuntamenti, organizzati entrambi dal Centro Ufologico Nazionale si terranno presso il Teatro Titano e saranno a ingresso libero.

I temi affrontati quest’anno saranno “Al di là del SETI: dal SETV agli ufo” e “Ufo e alieni: quali interlocutori sulla terra”.

 

San Marino 2000

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento