Home categorieCultura Tra Rimini e San Marino comincia AltreMenti festival 2012

Tra Rimini e San Marino comincia AltreMenti festival 2012

da Redazione

Oggi pomeriggio, lunedì 12 marzo, alle ore 17.30, alla Sala del Podestà del Comune di Rimini si aprirà ufficialmente il Festival AltreMenti 2012. Mercoledì sera al teatro degli Atti lo spettacolo (ingresso libero) di David Anzalone.

RIMINI / SAN MARINO – Oggi pomeriggio, lunedì 12 marzo, alle ore 17.30, alla Sala del Podestà del Comune di Rimini si aprirà ufficialmente il Festival AltreMenti 2012.

Alla conferenza stampa di avvio dei lavori saranno presenti i curatori Angelica Bezziccari, Roberto Ciavatta e Stefano Palagiano, gli assessori comunali Massimo Pulini e Irina Imola e, per la Fondazione San Marino Cassa di Risparmio – SUMS, il Segretario Generale Marino Rossi.

 

Nell’occasione saranno premiati i vincitori del concorso di grafica per AltreMenti festival, e verrà introdotta la prima conferenza prevista per le 21.30 dal titolo Social Business World: un network diverso per un business diverso di Michele Paolini.

 

Di seguito prenderà il via AltreIdee – incursioni filosofiche col bicchiere in mano, l’aperitivo curato dal consulente filosofico Loris Falconi. Il titolo di questo primo “aperitivo letterario” sarà Potere e diversità: parlare dell’altro o parlare con l’altro?

L’appuntamento è per le 18.15 all’Assenzio wine-bar, in Via G. Bilancioni 14.

 


COLLETTIVA DI PITTURA DI ALTREMENTI FESTIVAL

 

 

MERCOLEDI’ 14 AGLI ATTI LO SPETTACOLO DI DAVID ANZALONE

La replica dello spettacolo di David Anzalone, previsto per giovedì mattina e dedicato alle scolaresche, non si terrà per via di difficoltà organizzative dettate dal monte ore già perduto dalle scolaresche a causa delle nevicate del mese scorso.

Dunque lo spettacolo di David Anzalone sarà fruibile gratuitamente solo mercoledì 14 alle 21.00 al Teatro degli Atti. L’invito degli organizzatori è quello di partecipare in massa a questo evento considerato imperdibile.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento