Home categoriePolitica “Per San Marino”. Alle prossime elezioni anche il partito degli “indignati”

“Per San Marino”. Alle prossime elezioni anche il partito degli “indignati”

da Redazione

Nasce un nuovo partito, o per meglio dire un nuovo movimento politico a San Marino. Si presenterà alle prossime elezioni e fa riferimento a Paolo De Biagi, il promotore del movimento sociale “San Marino ai sammarinesi”.

SAN MARINO – Nasce un nuovo partito, o per meglio dire un nuovo movimento politico. Un movimento che nasce dal desiderio di scuotere questo Titano mal gestito e mal trattato. Il movimento ha l’intenzione di presentarsi alle prossime elezioni, magari provando a scompaginare gli equilibri tra gli attuali schieramenti.

L’aggregatore di questo movimento è Paolo De Biagi, l'”indignato” che ha dato vita al movimento sociale “San Marino ai sammarinesi”, protagonista negli ultimi mesi già di diverse battaglie, a partire da quella contro la “colonizzazione” romana di Banca Centrale di San Marino.

Con una breve nota (la potete leggere CLICCANDO QUI) viene spiegato il motivo di questa discesa in campo e la conferma dell’intenzione di dare il via ad una vera e propria azione politica, come poi è stato confermato proprio a www.sanmarinofixing.com.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento