Home categorieComunicati Stampa Nuovo sito web per l’Associazione Sammarinese Foto Amatori (ASFA)

Nuovo sito web per l’Associazione Sammarinese Foto Amatori (ASFA)

da Redazione

SAN MARINO – Ieri sera, alla presenza di un numeroso gruppo di associati, è stato presentato il nuovo sito della Associazione Sammarinese Foto Amatori.

Il sito (www.asfasanmarino.net) è stato completamente rinnovato grazie al prezioso e gratuito contributo di un gruppo di soci ASFA ed in particolare dell’esperto di informatica Riccardo Mirasole.

Si tratta di un moderno strumento di comunicazione, grazie al quale l’Associazione, che, in campo fotografico, rappresenta San Marino in Italia, nel mondo e presso la FIAP (Fédération Internationale de l’Art Photographique) pur essendo già nota nel circuito internazionale, potrà meglio presentarsi ai circa 100 paesi affiliati alla FIAP e a tutti coloro che si interessano di fotografia.

Il sito, consente di visionare tutte le immagini delle varie mostre ASFA e della galleria dei soci, e di scaricare l’intero catalogo del 26° Concorso Fotografico Internazionale della Repubblica di San Marino “Turismo nel mondo”.

Contiene, oltre alle informazioni sull’ASFA, una parte dedicata ai congressi FIAP e un ampio settore riguardante la Repubblica di San Marino con la pubblicazione integrale del libro “San Marino città fortificata” di Paola Masi.

Tutti i contenuti del sito sono stati pubblicati in italiano e in inglese per consentire una più ampia e proficua diffusione in campo internazionale.

Il presidente ASFA Albano Sgarbi e tutti i presenti hanno espresso vivo compiacimento ed un sentito ringraziamento a Riccardo Mirasole e ai suoi collaboratori per l’ottimo lavoro svolto a favore dell’Associazione.

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento