Home categorieComunicati Stampa Francobollo di San Marino per i 100 anni di Milano Marittima, il sindaco Zoffoli sul Titano

Francobollo di San Marino per i 100 anni di Milano Marittima, il sindaco Zoffoli sul Titano

da Redazione

SAN MARINO – Il Sindaco della città di Cervia, Roberto Zoffoli, accompagnato dalla sua portavoce, dott.ssa Alessandra Giordano, su invito del Direttore dell’Azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica, Marino Manuzzi, ha reso visita questa mattina, a Palazzo Begni, ai Segretari di Stato per le Finanze, Pasquale Valentini, e per il Turismo, Fabio Berardi.

 

Il Primo Cittadino di Cervia ha inteso innanzitutto ringraziare i membri dell’Esecutivo e il Direttore Manuzzi per l’emissione, da parte dell’AASFN, il 29 febbraio scorso, di un francobollo dedicato al 100° anniversario della città di Milano Marittima. Nel corso del cordiale colloquio si sono esaminate le opportunità di intensificare la collaborazione in campo turistico fra la Repubblica e l’importante città della riviera adriatica e si sono rimarcati gli ottimi rapporti di amicizia esistenti fra le due realtà.

 

Gli ospiti sono stati omaggiati di due foglietti riportanti l’uno l’emissione celebrativa del centenario, l’altro dedicato al tributo allo stemma sammarinese.

 

 

MilanoMarittima100Anni027

(foto MW)

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento