Home categorieComunicati Stampa San Marino, Marino Albani Presidente della Commissione Nazionale delle Libere Professioni

San Marino, Marino Albani Presidente della Commissione Nazionale delle Libere Professioni

da Redazione

SAN MARINO – Si comunica che nella riunione del 7 marzo 2012 è stato eletto, all’unanimità, Presidente della Commissione Nazionale delle Libere Professioni della Repubblica di San Marino il Dott. Marino Albani, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili RSM. Sono stati eletti, inoltre, Segretario l’Arch. Amedeo Grandoni (Presidente Ordine Ingegneri e Architetti) e Tesoriere il Dott. Conrad Mularoni (Presidente Ordine dei Geologi).

Il Dott. Marino Albani ha ringraziato i Presidenti degli Ordini e Collegi per la fiducia accordatagli ed ha assicurato il massimo impegno per operare in favore della categoria dei Liberi Professionisti, nell’intento di valorizzare il loro ruolo economico e sociale nella realtà sammarinese.

Un caloroso ringraziamento va al Presidente uscente Avv. Manuel Micheloni per l’impegno ed il lavoro svolto nel corso del Suo mandato.

 

Il Presidente C.N.L.P.

Dott. Marino Albani

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento