Home categorieComunicati Stampa Cellule staminali, a San Marino InScientiaFides aprele porte al pubblico

Cellule staminali, a San Marino InScientiaFides aprele porte al pubblico

da Redazione

A SAN MARINO INSCIENTIAFIDES APRE LE PORTE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONOSCERLE PER INFORMARSI SULLE LORO POTENZIALITA’

 

San Marino – Da quattro anni il 9 marzo è la giornata che il mondo universitario e della ricerca dedica, su iniziativa del Centro UniStem dell’Università di Milano, alle cellule staminali. L’obiettivo è quello di creare un’occasione per l’apprendimento, la scoperta, il confronto nell’ambito della ricerca sulle cellule staminali.

 

In questa occasione InScientiaFides, biobanca sammarinese che si occupa della conservazione delle cellule staminali cordonali e, attraverso la sua omonima Fondazione anche di ricerca e divulgazione scientifica, apre le porte ai sammarinesi che vogliono conoscere da vicino il mondo delle cellule staminali.

 

“Crediamo utile proporre un’occasione di conoscenza – dice Luana Piroli, direttore generale di InScientiaFides – quindi idealmente aderiamo a questa giornata dedicata alla divulgazione e in concreto mettiamo a disposizione i nostri biologi durante la giornata del 9 marzo”.

 

Venerdì 9 marzo dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, le porte di InScientiaFides saranno aperte a tutti coloro che vorranno ricevere informazioni generale e approfondite sulle staminali, sulla loro funzione all’interno del corpo umano e sullo stato di avanzamento della ricerca nella loro applicazione terapeutica.

 

A tutti coloro che si recheranno a InScientiaFides sarà distribuita gratuitamente una pubblicazione dedicata alle cellule staminali, in particolare di quelle cordonali.

 

InScientiaFides è al Centro Fiorina di Domagnano (Strada Paderna, 2). Per ogni informazione è a disposizione il numero verde 800 913 765. info@inscientiafides.com

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento